Friday, October 18, 2013

MEDEA

Big success of Medea by Seneca yesterday at the Piccolo Teatro of Milan, directed by Pierpaolo Sepe with my costumes, until November 3, Piccolo Teatro - Sala Grassi, for the tour dates here is the link:
http://www.fondazionesalernocontemporanea.it/medea-tournee-2013-2014/
Trionfo di Medea de Seneca ieri al Piccolo Teatro di Milano, regia di Pierpaolo Sepe con i miei costumi, fino al 3 novembre Piccolo Teatro - Sala Grassi, per le date della turnè ecco il link:
http://www.fondazionesalernocontemporanea.it/medea-tournee-2013-2014/











Medea è tragedia che mostra le ragioni irragionevoli di una donna che ‘non sa frenare nĂ© l’ira nĂ© l’amore, che non accetta le leggi del tempo e degli altrui desideri e le ragioni colpevoli di un uomo che oblia in una azione pietosa il suo delitto primario: Giasone ha infranto i sacrosanti limiti del mondo alla ricerca del vello, Medea infrange i sacrosanti legami della maternitĂ . Nell’impeto di un desiderio che strumentalizza l’altro in un atto permanentemente oltrenatura si spalanca il mondo contemporaneo del disumano”. “Ăˆ una ricerca cieca e folle che trascina Medea e Giasone oltre i limiti della quiete che preserva l’uomo dai suoi stessi baratri. Una ricerca senza meta e senza esito, che una volta innescata esige di ‘infrangere con la tua furia le sacrosante leggi dell’universo’. Una relazione che non puĂ² che darsi come massacro. Un dolore ingiusto e incolmabile di cui si è al contempo vittime e artefici, un dolore che esplode nel cuore dell’ira. Questa furia dolorante è Medea”. (Pierpaolo Sepe)

Related Article:http://scostumista.blogspot.it/2013/10/my-last-work-medea.html

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...